OGNI VOTO VA CONFERMATO CON UN POST IN CUI SCRIVERETE PER CHI AVETE VOTATO,non è ammesso votare per piu' forum..pena l'espulsione del forum dal contest.Ogni forum è pregato di inserire uno dei nostri bannerini, qualora non l'avesse ancora fatto..se a fine contest non verranno trovati i bannerini verrete espulsi dal sondaggio.
I ♥ Dean WinchesterI miei forum: [x] [x]I miei blog: [x] [x] [x] [x]Grafica: [x]My music: [x]
La mia firma continua QUI
4° Liv*****
Firma e Avatar by Me
L'InfinitoSempre caro mi fu quest'ermo colle,E questa siepe, che da tanta parteDell'ultimo orizzonte il guardo esclude.Ma sedendo e mirando, interminatiSpazi di là da quella, e sovrumaniSilenzi, e profondissima quieteIo nel pensier mi fingo; ove per pocoIl cor non si spaura. E come il ventoOdo stormir tra queste piante, io quelloInfinito silenzio a questa voceVo comparando: e mi sovvien l'eterno,E le morte stagioni, e la presenteE viva, e il suon di lei. Così tra questaImmensità s'annega il pensier mio:E il naufragar m'è dolce in questo mareG. Leopardi
Io sono nel vostro sangue e nella vostra anima; io mi sento in ogni palpito delle vostre arterie;io non vi tocco eppure mi mescolo con voi come se vi tenessi di continuo tra le mie braccia, su la mia bocca, sul mio cuore.Io vi amo e voi mi amate; e questo dura da secoli, durerà nei secoli, per sempre.Accanto a voi, vivendo di voi, ho il sentimento dell'infinito, il sentimento dell'eterno.Io vi amo e voi mi amate."Il Piacere" G. D'Annunzio.
Un oggetto può piacere anche per se stesso, per la diversità delle sensazioni gradevoli che ci suscita in una percezione armoniosa; ma ben più spesso il piacere che un oggetto ci procura non si trova nell’ oggetto per se medesimo. La fantasia lo abbellisce cingendolo e quasi irraggiandolo d’immagini care. Nell’oggetto insomma amiamo quel che vi mettiamo di noi."Il fu Mattia Pascal" L. Pirandello.
L'amore sano è quello che abbraccia una donna sola, compreso il suo carattere e la sua intelligenza."la Coscienza di Zeno" I. Svevo.
N oi non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo parte dell'animo umano. E l'animo umano è fatto di passione! "L'Attimo Fuggente"
AmartiForse non riusciremo ad incontrarci,Forse non riusciremo a stare insieme,Forse non riusciremo ad amarciCome dovremmoNon importa!Mi basta sentire che ci seiQui vicino a meMi basta guardare i tuoi occhiE perdermi in essiMi basta vedere il tuo sorrisoEd essere feliceMi basta sentire il tuo sguardo su di meE sapere che anche tu mi vuoi.Mi basta sapere che stai beneMi basta amartiContro tutto e tuttiForse non riusciremo ad incontrarciForse non riusciremo a stare insiemeForse non riusciremo ad amarciMa in realtàLo so!Io so che ci amiamoChe io ti amoE sempre ti ameròContro tutto e tutti.Mia Poesia
Recluta*
This is my vality and it's just the ravers fantasy'cause I know if you're in love with me tonightWe'll rave it through the night ♫Questo è il mio valore e questa è lafantasia delirante, se mi ami stanottedeliriamo attraverso la notte ♪_______________________________________Hana wa sakura gi , hito wa bushi.......tra i fiori di ciliegio,tra gli uomini il samurai ~Copia e ti faccio il culo :DIcon by boh
NON COPIATE LE MIE IMMAGINI! SE PRENDETE UN TESSERINO O UN ICONA PRIMA PRESENTATEVI NEL 4UM A CUI ESSO APPARTIENE!(Soprattutto nel mio forum su Tsubasa Reservoir Chronicle! ^^) Vuoi vedere la mia firma per intero? Clicca quì! Il mondo non ammette casualità... bensì solo l'inevitabile. (Yuko - xxxHolic)Tuttavia il mondo, anche se non riesci a percepirlo, non è uno unico... (xxxHolic)There are many worlds but they share the same sky...One sky one destiny...(KH - KH2 )Negli stessi fiumi scendiamo e non scendiamo, siamo e non siamo (Eraclito)Your real name should be Yuui, right?You took the name of this dead child as your own and erased your name from this world(King Ashura - Tsubasa Reservoir Chronicle cap 158 vol 19) T: la Ginryu, dovrai seppellirla con tua madre...[...]T: Ma non temere... ti consegnerò una nuova spada... simile a questa, con le stesse incisioni...K: Perchè?T: Ne hai bisogno, non è così? Per rispettare l'ultima promessa che hai fatto a tuo padre.[...]T: Non ti ho ancora detto il mio nome. [...] Il mio vero nome è Tomoyo. Tu come ti chiami?K: ... Kurogane.(Kurogane & Tomoyo - Tsubasa Reservoir Chronicle vol 13 )
3° Liv****
ღ ღ ღ ღ
2° Liv***
On web : ~ ~
"Il rispetto non è ossequio, deferenza, riverenza. E’ attenzione, considerazione e riguardo per le persone, le istituzioni e le cose. E’ la prima categoria di ogni forma educativa che non può essere insegnata, ma che si apprende con l’esempio, la prassi, l’imitazione e l’identificazione". (Dott. Giuseppe Staffolani)